Crediamo che ogni interazione con i nostri clienti è un opportunità!
  ACCEDI | REGISTRATI


Un trattamento ortodontico richiede l’acquisizione di diversi dati (anamnesi del paziente, radiografie, impronte dentali, foto ) per formulare una diagnosi e la conseguente stesura di un piano di trattamento.

Le patologie sono diverse, possono interessare mal posizioni dentarie singole o multiple associate o meno ad incongruenze mandibolo-mascellare e relative disfunzioni.

Il numero di dispositivi atti a ristabilire il corretto equilibrio è molto vasto generando spesso nei clinici, soprattutto neofiti, una difficoltà nella scelta , inoltre molte di queste apparecchiature si dedicano a risolvere solo una parte del problema.

La 3DO srl grazie ad un continuo confronto in fase progettuale ed un costante supporto tecnico in fase di trattamento , vuole evitare di fornire un sistema preconfezionato che non prende atto delle peculiarità nel caso in questione, l’obiettivo è quello di configurare un apparato che possa essere facilmente gestito dallo specialista convertendo le richieste specifiche dei vari attori (clinico, paziente) in requisiti essenziali del progetto.

Il prodotto fornito deve ottimizzare i risultati e contrarre al minimo il tempo richiesto per il trattamento.

Che cosa è In.Nova ?


Che cosa è Nova ?




Innovazione e Ricerca
Promuoviamo il nostro lavoro con le migliori tecnologie per rendere felici, i clienti dei nostri clienti.