Crediamo che ogni interazione con i nostri clienti è un opportunità!
  ACCEDI | REGISTRATI


CHE COSA E' NOVA
La varietà di dispositivi ortodontici di tipo ortopedico-funzionali che un clinico può impiegare per un determinato trattamento è davvero molto vasta. Molte apparecchiature sono generate da una scuola di pensiero, ed hanno caratteristiche particolari che a volte si accomunano con dispositivi utilizzate in altre tecniche. Le loro geometrie , i materiali che li compongono ed il processo di produzione possono presentare dei problemi tecnici che ne limitano l’uso.

Suddividere in moduli elementi di diverse apparecchiature per poi assemblarli con software di grafica 3D permette di ottenere dei dispositivi con caratteristiche uniche. Inoltre il clinico ha facoltà di visionare in 3D l’apparato prima della produzione con un qualsiasi lettore di file STL. La possibilità di customizzare al massimo il design di un dispositivo per un dato paziente offre maggiori garanzie di successo terapeutico.

Il progetto di NOVA consiste nel modellare in digitale i dispositivi ortodontici per poi realizzarli fisicamente per prototipazione rapida con materiali biocompatibili .

I dispositivi Nova sono realizzati per prototipazione rapida con materiali biocompatibili in classe IIa

Le apparecchiature Nova sono dispositivi medici su misura ad uso odontoiatrico.


Che cosa è In.Nova ?


Che cosa è Nova ?




Innovazione e Ricerca
Promuoviamo il nostro lavoro con le migliori tecnologie per rendere felici, i clienti dei nostri clienti.